Governo. Letta: Salvini ha superato il limite. Replica: “non ha argomenti poverino, pensa a ddl Zan e ius soli”

- Advertisement -

AgenPress – “L’opposizione che Salvini e la Lega stanno facendo, per quanto mi riguarda, e lo dico con molta chiarezza e franchezza, ha superato il limite. Salvini che mette a rischio le risorse del Pnrr è incompatibile con il lavoro efficace e positivo dell’azione di Governo”. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta a Catanzaro rispondendo ad una domanda sulla discussione in merito al Dl concorrenza.

“La Lega è al governo per tagliare tasse e burocrazia, e questo stiamo facendo; se altri hanno tempo da far perdere con legge elettorale, Ius Soli o Ddl Zan non aiutano l’Italia”., ha replicato la Lega.

- Advertisement -

Letta “non ha argomenti poverino: i suoi argomenti sono il ddl Zan, la legge elettorale e lo Ius soli. Noi parliamo di tasse, di lavoro e infrastrutture. Se c’è qualcuno che rallenta l’operato del governo è lui. Con l’aggravante della guerra ad oltranza”, ha commentato Salvini l’attacco del leader del Pd secondo il quale Salvini mette a rischio il Governo.

“Sul catasto abbiamo risolto, sulla riforma Cartabia abbiamo risolto.  Certo, se il Pd porta in Aula il ddl Zan, la legge elettorale proporzionale e lo Ius soli vien fuori il casino”.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati