Dati Covid in tempo Reale

All countries
161,328,823
Confermati
Updated on 13 May 2021 15:37
All countries
140,124,340
Ricoverati
Updated on 13 May 2021 15:37
All countries
3,349,171
Morti
Updated on 13 May 2021 15:37
spot_img

Governo. Salvini, con Draghi ho rapporto franco e corretto. Non ho nostalgia di Conte

AgenPress – Il rapporto “tra me e il presidente del Consiglio è corretto e franco. E dove posso, cerco di collaborare al massimo per risolvere i problemi che si presentano. La forza con cui il premier Draghi si troverà meglio a lavorare, saremo noi”.

Lo dice Matteo Salvini in un colloquio con il Corriere della Sera. “Noi siamo al lavoro per risolvere i problemi, non per crearli. La Lega non ha sollevato questioni”. Salvini si dice convinto dell’accordo con il premier “sui temi di fondo: l’Italia che riparte, il taglio delle tasse e ovviamente il piano vaccinale. La nostra priorità è una grande pace fiscale, una rottamazione di milioni di cartelle esattoriali impossibili da pagare dopo un anno di chiusura”.

Con Draghi il leader della Lega ha affronto temi come “i vaccini, la riapertura, la didattica a distanza che non funziona. Esempio concreto: un ministro della Lega come Giorgetti è al lavoro per produrre i vaccini in Italia”.

Salvini soddisfatto della squadra di governo. “Parlo di donne e uomini che faranno il meglio e comunque penso sia una squadra di assoluto livello. Non mi mancano alcuni ministri che si occupavano di Italia fino al mese scorso, non ho nostalgia di qualcuno”.

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati