Governo. Scalfarotto (Iv), se perdiamo Draghi a Mosca festeggiano. Disastro 5stelle per il nostro Paese

- Advertisement -

AgenPress – “Oggi rischiamo di perdere Mario Draghi e se c’è un posto dove si festeggia quello è Mosca. Come si è giunti a tutto questo è di tutta evidenza: è la modalità più lampante del disastro che i 5s sono stati per il nostro Paese. Hanno contestato la cattiva politica attaccando, proponendo di abbattere la politica: c’è stato un disegno preciso di eliminare la democrazia rappresentativa”.

Lo dice il sottosegretario all’Interno Ivan Scalfarotto su radio Leopolda. “La logica pericolosa di chi oggi ha causato la crisi di governo è davvero quella di affidare responsabilità al primo che passa: Giuseppe Conte è il perfetto sconosciuto, senza idee e contenuti si è rivenduto a ogni tendenza politica e alla fine ha combinato questo disastro che mi certamente mi auguro possa rientrare, per il bene del paese e della democrazia. Non è un caso se la petizione di Iv si avvia alle 100 mila firme: gli italiani hanno perfettamente capito cosa sta accadendo e di chi sia la responsabilità”

- Advertisement -

“L’Italia ha un presidente del Consiglio come Draghi che gode di un’autorevolezza internazionale, è tra i più importanti leader al mondo, abituato da anni a confrontarsi con i più importanti leader internazionali”.

 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati