Dati Covid in tempo Reale

All countries
180,787,316
Confermati
Updated on 25 June 2021 08:34
All countries
163,714,420
Ricoverati
Updated on 25 June 2021 08:34
All countries
3,916,469
Morti
Updated on 25 June 2021 08:34

In un grave incidente perdono la vita, Elisabetta, staffettista Enpa, un’altra persona ed un cane

- Advertisement -
AgenPress – “Staffettista” muore in grave incidente stradale. “Ciao Elisabetta, il tuo impegno ha fatto la differenza. Mancherai a tutti noi!”
Stamattina ha perso la vita stamattina in un grave incidente Elisabetta Barbieri, una vera amante degli animali nota a tutto il mondo animalista per il suo impegno nelle staffette di animali da adottare.
Viaggiavano su un furgone rimasto coinvolto nel tamponamento tra due autotreni, uno dei quali trasportava cuccioli di cani e gattini. Nell’impatto ci sarebbe stata anche un’apertura di queste gabbie, ma tutto il carico di animali è stato sistemato in un autotreno per il trasporto cavalli che è stato fatto arrivare sul posto.
L’Ente Nazionale Protezione Animali, con la sua Presidente nazionale, Carla Rocchi, la sua Giunta Esecutiva, il suo Consiglio Nazionale, i suoi volontari e i suoi sostenitori, esprime il proprio lutto per questa immensa perdita.
“Il suo ero un impegno sincero, costante e disinteressato. Ha collaborato con noi – afferma carla Rocchi , Presidente nazionale Enpa – in tantissime occasioni, e con tantissime Sezioni. Sono centinaia gli animali che oggi hanno iniziato una nuova vita anche grazie a lei. Il suo impegno ha fatto la differenza ed un esempio per tutti noi. Ci mancherai Elisabetta. La nostra Associazione ti ricorderà sempre con immensa gratitudine”.
Oltre ad Elisabetta morto un altro staffettista, mentre il terzo è grave in ospedale
Tre cani sono fuggiti terrorizzati , uno è morto, ed è un pastore tedesco che avrebbe dovuto raggiungere stamattina i suoi adottanti, gli altri sono stati messi in sicurezza grazie ad un associazione , sul posto anche i veterinari.
- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati