Dati Covid in tempo Reale

All countries
194,833,693
Confermati
Updated on 26 July 2021 03:50
All countries
175,050,857
Ricoverati
Updated on 26 July 2021 03:50
All countries
4,175,129
Morti
Updated on 26 July 2021 03:50

Indianapolis. 8 persone uccise in una sparatoria nella struttura FedEx

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress – Otto persone sono state uccise in una sparatoria di massa in una struttura FedEx di Indianapolis giovedì notte, ha detto la portavoce del dipartimento di polizia metropolitana di Indianapolis Genae Cook.

Le autorità erano a conoscenza di molte altre vittime ferite negli ospedali, una delle quali era in condizioni critiche, ha detto durante un briefing con i media all’inizio di venerdì.
La polizia crede che l’assassino si sia tolto la vita e che “non ci sia” alcuna minaccia attiva per la comunità in questo momento “, ha detto Cook.
Non è chiaro cosa abbia motivato la sparatoria, ma le indagini sono in corso e continueranno per la maggior parte della giornata di venerdì.
La polizia è arrivata sulla scena della sparatoria intorno alle 23:00, ora locale, in una situazione di sparatutto attivo ed è entrata nella struttura senza esitazione, ha detto Cook.
“Gli ufficiali hanno risposto, sono entrati, sono entrati e hanno fatto il loro lavoro”, ha detto Cook. Molti di loro stanno cercando di affrontarlo perché è uno spettacolo che nessuno dovrebbe mai vedere “.
All’epoca due dipendenti all’interno dell’edificio dissero a WISH-TV, affiliata alla CNN, di aver sentito fino a dieci colpi di arma da fuoco.
All’inizio Jeremiah Miller e Timothy Boillat pensavano che il suono provenisse da un’auto, ma dopo aver sentito di più, Miller si alzò e vide un uomo con un’arma.
“Dopo aver sentito le sparatorie ho visto un corpo sul pavimento dietro un veicolo”, ha detto Boillat. I due uomini hanno lasciato l’edificio e hanno assistito alla risposta di circa 30 auto della polizia, ha detto Boillat.
“Grazie a Dio per essere qui perché pensavo che mi avrebbero sparato”, ha detto Miller alla stazione.
La polizia sta chiedendo a chiunque fosse sulla scena e potrebbe essere partito per sicurezza o per cure mediche di contattare 262-TIPS o l’ufficiale omicidi della polizia metropolitana di Indianapolis per fornire informazioni sulla sparatoria.
In una dichiarazione, FedEx ha detto di essere a conoscenza della “tragica sparatoria” nella struttura di Indianapolis.
“La sicurezza è la nostra massima priorità, e il nostro pensiero va a tutti coloro che ne sono interessati. Stiamo lavorando per raccogliere maggiori informazioni e stiamo collaborando con le autorità investigative”, ha detto il portavoce dell’azienda Jim Masilak.
Il membro del Congresso dell’Indiana Andre Carson, che rappresenta il 7 ° distretto dell’Indiana, inclusa Indianapolis, ha twittato di essere stato spezzato dal cuore della sparatoria di massa.
“Sto comunicando con le autorità locali per ottenere tutti i dettagli dell’attacco e il mio ufficio è pronto ad aiutare tutte le persone colpite in ogni modo possibile”.

Altre News

Articoli Correlati