M5S. Soldi a Casaleggio e Grillo. Gasparri (FI). Pronto dossier per Anticorruzione e Magistratura

Agenpress -“Un fiume di denaro che è andato verso il blog di Grillo e la società di Casaleggio che non può essere ignorato. Saremo implacabili. Abbiamo preparato un dossier all’autorità Anticorruzione, all’autorità sulla Privacy e alla Magistratura. E se la magistratura non si muoverà, denunceremo i magistrati, la cui inerzia nei confronti dei grillini è gravissima ed eclatante. Del resto già le intercettazioni del trojan sul caso del CSM ci hanno fatto capire di che pasta sia fatta la magistratura italiana. Siamo pronti a combattere, sia i grillini che le toghe compiacenti”.

Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI). “Perché sono stati dai questi soldi? Era solo un investimento pubblicitario? E perché farlo sul blog di Grillo o attraverso la Casaleggio? Quali incarichi ha avuto Casaleggio? Quali emendamenti riguardanti alcune di queste società sono stati presentati dai parlamentari grillini? Ed erano consapevoli di questi rapporti economici e hanno agito su impulso di qualcuno del vertice del movimento grillino o spontaneamente? Ci sono molte cose da chiarire”.

“Ci sono stati rapporti tutti da chiarire con tante aziende, pubbliche e private, da Poste a distributori di cibo, da Philip Morris alle linee navali di Onorato, che devono essere chiariti. Quanti soldi hanno versato costoro o alla società Casaleggio o al blog di Grillo?”

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie