Dati Covid in tempo Reale

All countries
263,704,665
Confermati
Updated on 2 December 2021 00:06
All countries
236,215,918
Ricoverati
Updated on 2 December 2021 00:06
All countries
5,241,330
Morti
Updated on 2 December 2021 00:06

Mastella: “Sto pensando di fare un partito nazionale. C’è bisogno di un’area centrale”

- Advertisement -

AgenPress. “Il primo problema del centrodestra è che non può avere una coalizione alle elezioni e poi una divisione a livello nazionale, così è solo la misurazione di chi arriva prima ma sono i primi dei secondi.

Come ha detto Berlusconi, nessuno tra Salvini e Meloni può essere premier, hanno dimostrato immaturità politica. Anche questa scelta no vax, ni vax, non ha pagato. Non si può stare sia al governo che all’opposizione come fa Salvini.

- Advertisement -

Questo è il motivo principale della sconfitta. E poi anche il fatto che bisogna sempre rivolgersi a candidati fuori dalla politica non funziona, di Draghi ce n’è uno tutti gli altri son nessuno.

La Dc sceglieva Guido Carli, ne metteva uno, massimo due, ma non è che tutti i tecnici sono bravi e tutti i politici sono cattivi, ci sono tecnici bravi e cattivi e politici bravi e cattivi.

Adesso Salvini e Meloni faranno la prova di sottomissione e si vedranno ad Arcore, i candidati di Forza Italia almeno hanno vinto. Io sto pensando di fare un partito nazionale dopo la vittoria di Benevento, assieme ad altri ovviamente, perché c’è bisogno di un’area centrale”.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati