Dati Covid in tempo Reale

All countries
196,192,849
Confermati
Updated on 28 July 2021 13:54
All countries
176,110,648
Ricoverati
Updated on 28 July 2021 13:54
All countries
4,197,030
Morti
Updated on 28 July 2021 13:54

Meloni (FdI), non abbiamo scheletri nell’armadio. Siamo i difensori della democrazia

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – “Fratelli d’Italia non ha scheletri nell’armadio, o aspetti opachi da chiarire. La nostra visione e il nostro messaggio sono chiari e trasparenti: essere il movimento dei patrioti italiani. La nostra missione è difendere il nostro interesse nazionale, le imprese e i posti di lavoro italiani, le nostre radici classiche e cristiane.  In una diversa Unione Europea, che valorizzi i popoli europei e sia all’altezza delle grandi sfide della nostra epoca. Sempre più italiani ripongono le loro speranze in noi, guardando al futuro. E, alla fine, su questo ci giudicheranno”.

Lo scrive Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, in una lettera al Corriere della Sera in risposta a un’analisi sull’esito delle elezioni regionali in Francia.

“Noi riteniamo che il tempo degli esami del sangue nei confronti di Fratelli d’Italia e della Destra italiana sia terminato, da un bel po’. Oggi siamo proprio noi i più strenui difensori della democrazia, della sovranità popolare, della libertà di pensiero e di parola, dello stato di diritto. Anche nei confronti di una sinistra che ancora oggi è restia a condannare l’oppressione sovietica subita fino al 1989 dai nostri fratelli dell’Est Europa”.

Altre News

Articoli Correlati