Home Cronaca Mentre la Russia invadeva l’Ucraina, la fidanzata segreta di Putin con i...

Mentre la Russia invadeva l’Ucraina, la fidanzata segreta di Putin con i suoi figli al riparo in Svizzera

0
298

AgenPress. Secondo alcuni fonti, la ginnasta vincitrice della medaglia d’oro olimpica Alina Kabaeva, 38 anni fidanzata segreta di Putin, si sarebbe recata in uno chalet vicino a Lugano in Svizzera con i suoi figli piccoli mentre la Russia invadeva l’Ucraina.

Ritenuta la madre dei due figli di Putin e una figlia – o forse due figlie – Alina Kabaeva vive in una lussuosa villa, al riparo dagli orrori che Vladimir Putin, 69 anni, sta infliggendo a bambini e donne innocenti.

Le indiscrezioni sui legami di Putin con Lugano sono emerse per la prima volta sette anni fa. Nel febbraio 2015, una stazione televisiva locale ha riferito che Kabeava aveva partorito in una clinica privata di maternità a Sorengo, alla periferia della città.

Si dice che avessero prenotato due stanze presso l’ospedale privato di maternità Clinica Sant’Anna, uno dei preferiti degli oligarchi russi. Una suite era per la nascita, la seconda  per la famiglia e le guardie del corpo. Sarebbe stato presente anche il presidente Putin.

Il Cremlino, ovviamente, ha respinto le voci, come fa qualsiasi domanda sulla vita privata di Putin. Kabaeva, una delle ginnaste ritmiche più decorate della storia, non ha mai confermato se hanno una figlia o due gemelle.

Allo stesso modo, nessuno dei due ha mai affrontato le affermazioni di essersi sposati con una cerimonia segreta dopo che Putin ha divorziato dalla sua prima moglie.