Dati Covid in tempo Reale

All countries
268,061,781
Confermati
Updated on 9 December 2021 00:19
All countries
239,498,712
Ricoverati
Updated on 9 December 2021 00:19
All countries
5,294,393
Morti
Updated on 9 December 2021 00:19

Messina. I genitori di Viviana Parisi chiedono di vedere le foto per capire se è lei

- Advertisement -

AgenPress – I genitori di Viviana Parisi, esprimono dubbi  sull’identità della vittima.  Luigino Parisi, la moglie e Daniele Mondello marito della dj si sono recati dal procuratore di Patti, Angelo Cavallo, chiedendo di poter  vedere le foto del corpo per avere la conferma visiva  e di potere svolgere ricerche del nipote Gioele, di 4 anni di cui non si hanno tracce dallo scorso 3 agosto.  A ricostruire l’incontro è  l’avvocato Pietro Venuti. “I genitori- avevano dei dubbi addirittura sul fatto che si potesse trattare di Viviana e volevano visionare delle foto del cadavere. Gli è stato spiegato che, dai riscontri, in particolare la fede e i vestiti, erano sicuri si trattasse di Viviana e che non era il caso e non era possibile visionare le foto. Tuttavia hanno permesso ai genitori di fare delle ricerche autonomamente”.

La famiglia  “presto nominerà un consulente di parte per verificare dinamica e danni dell’incidente stradale avuto da Viviana Parisi” prima della sua scomparsa, dice   l’avvocato Pietro Venuti per “fare chiarezza sulla vicenda”. Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è quella che Gioele possa essere morto nell’impatto tra l’Opel Corsa guidata dalla donna e il furgone, fermo, di operai che stavano eseguendo delle manutenzioni in una galleria dell’autostrada Palermo-Messina. Sulla vettura sono in corso verifiche da parte della polizia scientifica.

- Advertisement -

Proseguono intanto  le ricerche di Gioele. Lo stanno cercando anche militari dello squadrone carabinieri Cacciatori Sicilia, di solito sono impegnati a cercare latitanti. In questa occasione mentre guardia di finanza, polizia, protezione civile e vigili del fuoco sono impegnati a cercare con speciali cani il bambino, i militari dell’Arma stanno ispezionando anche casolari abbandonati.

 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati