Dati Covid in tempo Reale

All countries
261,763,799
Confermati
Updated on 29 November 2021 06:02
All countries
234,663,141
Ricoverati
Updated on 29 November 2021 06:02
All countries
5,217,311
Morti
Updated on 29 November 2021 06:02

Migranti. Di Maio voterà contro Salvini, “lo vedo impaurito”. Replica: “Mi processeranno? E chi se ne frega!!

- Advertisement -

Agenpress –  “Mi pare che Salvini abbia sempre detto ‘mi voglio far processare, non ho niente da temere’. Adesso fa la vittima al contrario. Mi sembra sia ben chiaro che la questione Gregoretti non è come la questione Diciotti. Quest’ultima fu una decisione del Governo, la Gregoretti fu propaganda dell’allora ministro Salvini. Ora lo vedo un po’ impaurito ma è evidente che ognuno si deve prendere le sue responsabilità”.

Lo afferma da Brindisi Luigi Di Maio, al quale a stretto giro replica il diretto interessato: “Di Maio dice che sono impaurito? Mi vedi impaurito (dice rivolto a Mirta Merlino a L’Aria che Tira su La7).  Sono scettico che ci possa essere qualcuno che viene processato per il suo lavoro. Non vedo l’ora, se mi vorranno processare. Popcorn e bibita gassata, prima che il governo la tassi. Mi processeranno? E chi se ne frega!”.

- Advertisement -

“Di Maio? Un piccolo uomo. Tutto qui. Non vedo l’ora di portare le mie ragioni, prima in Senato e poi se del caso anche in Tribunale, se vogliono portarmici”. “Tutto quello che ho fatto l’ho fatto da ministro, con il consenso di tutto il governo, e lo dimostreremo con le carte – aggiunge -. Se poi qualcuno per convenienza, per non litigare con il Pd dice che Salvini é un sequestratore e dev’essere processato, ne risponderà alla sua coscienza”.

 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati