Dati Covid in tempo Reale

All countries
262,857,121
Confermati
Updated on 30 November 2021 21:05
All countries
235,600,857
Ricoverati
Updated on 30 November 2021 21:05
All countries
5,230,654
Morti
Updated on 30 November 2021 21:05

Minacce di morte a Maurizio Gasparri. Qualcuno ti spari addosso. La tua fine è vicinissima, una brutta fine tra mille dolori

- Advertisement -

AgenPress –  “‘La tua fine è vicinissima’, ‘una brutta fine tra mille dolori’, ‘qualcuno ti spari addosso'”, questo è uno stralcio di una lettera che Maurizio Gasparri ha ricevuto.

Si tratta di una lettera anonima “proveniente da Padova”, che “contiene numerose minacce di morte al senatore Gasparri e per questo è stata inoltrata con una denuncia alle forze dell’ordine”. Ho sporto denuncia alle Forze dell’Ordine. Tutto questo NON influirà in nessun modo con il mio impegno, con la coerenza di sempre”

- Advertisement -

Gli inquirenti faranno il loro lavoro e per il momento non è esclusa nessuna pista. In nome di Gasparri si unisce alla lunga lista di quelli che, nelle ultime settimane, hanno subito le stesse minacce. La matrice dell’azione minatoria è attualmente sconosciuta e Forza Italia nella sua nota rassicura che “nonostante il contenuto della lettera desti molta preoccupazione, il senatore ha già chiarito che questo non influirà in nessun modo con il suo ruolo e che proseguirà come sempre le battaglie che ne hanno caratterizzato negli anni il percorso politico fatto di impegno e di coerenza”.

“Sono vicina al collega e amico Maurizio Gasparri per l’ennesimo episodio che lo vede vittima di gravissime minacce di morte. Siamo certi che il suo coerente impegno in Parlamento e nel Paese, e soprattutto lo spirito battagliero sempre in sostegno di giuste cause non verranno meno neanche questa volta. Odio e violenza non prevarranno. A Gasparri un grande abbraccio e tutta la solidarietà del gruppo di Forza Italia al Senato, sempre al suo fianco “, dichiara Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia.

“Esprimo a nome delle senatrici e dei senatori del Pd la solidarietà a Maurizio Gasparri vittima di deliranti minacce di morte. Conoscendolo, so che non si farà intimidire da questo vile gesto”,  scrive su Twitter la presidente del gruppo Pd al Senato, Simona Malpezzi.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati