Monitorimmobiliare entra nel CdA del Sole 24 Ore. Risultato storico

- Advertisement -

AgenPress. Monitorimmobiliare (marchio di Giornalisti Associati srl) entra nel Consiglio d’Amministrazione del Sole 24 Ore. Un risultato storico, mai infatti un giornalista era riuscito a sedere nella stanza dei bottoni del giornale di Confindustria.

Da oggi il nostro candidato Marco Liera, ex direttore di Plus 24, è l’undicesimo componente del Cda del giornale color salmone. Al secondo posto nella nostra lista l’avvocato Vanessa Boato, grande specialista del Real Estate.

- Advertisement -

Per il Collegio Sindacale, Tiziana Vallone, della lista proposta da Monitorimmobiliare è stata eletta Presidente. Vallone siede anche nel CdA di Kryalos Sgr. Sempre per il Collegio Sindacale, il dottor Roberto Menegazzi è stato eletto come sindaco supplente.

Grazie alle competenze e all’impegno di questi quattro grandi professionisti proveremo da oggi a portare il nostro contributo strategico e gestionale al rilancio di un grande giornale.

Sempre nell’interesse degli azionisti, la nostra stella polare sarà il Real Estate e le sinergie tra Monitorimmobiliare e Il Sole 24 Ore. Insomma cercheremo, molto umilmente ma con determinazione, di poter dimostrare che qualcosa è cambiato.

- Advertisement -

 Maurizio Cannone, direttore Monitor 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati