Alleanza per la Repubblica, On. Maullu: “Oggi in tanti a Berlusconi riconoscono risultati in passato mai sottolineati”

0
782

Agenpress. A Milano con Alleanza per la Repubblica abbiamo voluto dire chiaramente che il Centrodestra c’è, è unito, condivide contenuti e progetto, vuole tornare a governare l’italia rappresentando il popolo di Centrodestra che è maggioranza nel Paese.

Contenuti e unità devono essere le stelle polari del Centrodestra, proposta e sintesi. Tasse, impresa, identità, famiglia, sicurezza, affermazione degli interessi italiani in Europa: su tutto questo dobbiamo fare sintesi con proposte pragmatiche, realiste e realizzabili”.

“Ce lo chiede il popolo di Centrodestra e ce lo impone un momento storico importante, nel quale il fenomeno Renzi sta svanendo dopo anni di annunci senza risultati e il mito grillino si sta sgonfiando nel segno di incoerenza e dilettantismo. Non a caso in tanti, oggi, riconoscono a Silvio Berlusconi risultati in passato mai sottolineati.

Ed è in questo momento che il Centrodestra deve ragionare, fare sintesi intelligente. La politica è fatta talvolta di accelerazioni solitarie, ma ora è il momento di trovare una quadratura su un progetto di governo serio e credibile, non solo urlato.

Lo possiamo fare e gli interventi di tanti dirigenti oggi ad Alleanza per la Repubblica ci dicono che la strada è quella giusta”.

Commenti
loading...