Pioli piace a Zhang, il suo futuro è con Suning, all’Inter o al Jiangsu

0
942

Agenpress. Giorni di riflessioni, sondaggi ed incontri gli attuali in casa Inter. La proprietà Suning sta già costruendo la stagione prossima sotto ogni aspetto, il tutto ovviamente non può prescindere dalla decisione più importante da prendere, a chi affidare la panchina nerazzurra.

Stefano Pioli dopo essere arrivato come semplice traghettatore per condurre Icardi e compagni fino al termine della corrente annata sportiva ha stupito tutto. I risultati ottenuti dal tecnico parmigiano sono ottimi ed in aggiunta anche il clima nell’ambiente interista è totalmente cambiato in positivo.
Tutto questo ha portato la proprietà dell’Inter a riflettere su Pioli. Il tecnico si è conquistato la stima di mister Zhang e di tutto il gruppo Suning tanto da guadagnarsi chance di conferma anche per la prossima stagione.

Detto ciò la strategia iniziale per l’Inter di Suning resta ancora viva ed ad oggi è l’ipotesi per il futuro più credibile. Nonostante l’ottimo lavoro svolto da Pioli nomi altisonanti, soprattutto quello di Diego Pablo Simeone, continuano a farsi preferire nelle gerarchie dei cinesi nerazzurri.
Per Pioli però il futuro prossimo potrebbe essere ancora targato Suning, questo perché Zhang in caso di scelta alternativa al mister italiano per l’Inter, secondo indiscrezioni raccolte da Mondo-Inter.it, avrebbe intenzione di offrire allo stesso la panchina del Jiangsu.
Il tutto ovviamente è vincolato alla volontà di Pioli di trasferirsi in Cina a fine stagione. Va detto che l’ottimo lavoro svolto in questa seconda metà di campionato e Milano da parte dell’ex Lazio ha suscitato l’interesse nei suoi confronti anche di altri club italiani.

fonte Mondo-Inter

Commenti
loading...