Congressi Pd. Bellanova: “Una Festa della democrazia”

0
686

Agenpress. “I Congressi di circolo sono una festa della Democrazia. E i dati lo confermano”.

Così la Viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova, che domani sarà a Bari per partecipare alla Conferenza stampa di presentazione della Mozione Renzi.

“Nei Circoli dove sono stata in questi giorni”, prosegue la viceministro, “ho toccato con mano l’interesse vivissimo e la partecipazione degli iscritti, segno evidente di un partito che ha voglia di confrontarsi, sa discutere e sta vivendo con la giusta carica di entusiasmo e partecipazione questo momento importante di rinnovo della nostra leadership. Non è, questo, il tempo delle polemiche. Piuttosto quello di motivare i nostri iscritti ad esserci, coinvolgendoli nella discussione e nel confronto.

È questo l’invito che rivolgo a tutti i segretari di circolo, e ai segretari provinciali e regionali. Essere partito comunità significa questo. Vivere il congresso e le primarie come un momento altissimo di partecipazione e condivisione costitutivo della nostra natura e del nostro essere organismo politico e classe dirigente a tutti i livelli”.

 

Commenti