Valle d’Aosta. Soddisfazione per la riduzione del costo dell’energia a favore dei valdostani

0
654

Agenpress. Il Governo regionale esprime soddisfazione per la nuova politica commerciale lanciata dal Gruppo CVA di riduzione del costo dell’energia a favore dei cittadini valdostani.

Secondo il Presidente della Regione, Pierluigi Marquis, La società partecipata dimostra in tal modo sensibilità verso la clientela delle famiglie in un momento particolarmente difficile anche per l’economia valdostana. La misura, insieme ad altre di rilancio che saranno a breve promosse dal governo regionale, si pone a presupposto del recupero di fiducia dei valdostani e della ripresa economica.

Questa iniziativa, inquadrata nel d.lgs 79/1999 e resa possibile dal decreto-legge 18 giugno 2007, n. 73, potrà essere di stimolo a ulteriori nuove offerte e proposte da parte dei vari operatori e dalla stessa CVA, anche a favore delle imprese.

Il gruppo CVA ha stabilito il 4 maggio scorso un intervento che prevede uno sconto del 50% della componente energia (corrispondente a circa il 16% sul totale della bolletta elettrica) a partire dal mese di giugno 2017 a beneficio sia dei nuovi clienti sia di coloro che hanno già scelto CVA Trading Mercato Libero, sia di coloro che vorranno passare dal Mercato di Maggior Tutela al Mercato Libero.

Commenti
loading...