Omofobia. Giovanardi: non ci lasceremo ne intimidire ne criminalizzare

544

Agenpress. E’ giusto che nel nostro paese  si condanni  ogni forma di discriminazione od offesa, compresi i circa 100 episodi di  questo tipo  che ogni anno si verificano in Italia nei confronti di omosessuali e lesbiche.

Ma questo non può essere l’alibi per criminalizzare  la stragrande maggioranza del popolo italiano che non condivide le posizioni del fondamentalisimo LGBT.

Trovo francamente sconvolgente che Nichi Vendola, che ha commesso all’estero   un atto che in Italia è reato,  come quello di procurarsi un  figlio con la vergognosa e squallida  pratica dell’utero in affitto, abbia manifestato assieme ad altri parlamentari davanti a Palazzo Madama perché venga approvato il Disegno di legge Scalfarotto,  che prevede possano essere puniti   penalmente  tutti quelli che per esempio ritengono che i bambini abbiano diritto di aver un padre ed una madre,  sono contrari all’adozione dei bambini  da parte delle coppie gay  e all’utilizzo  dell’utero in affitto per procurarsi a pagamento  dei figli.

Non ci lasceremo intimidire e continueremo la nostra battaglia in difesa dei diritti dei bambini e contro il ritorno a forme di schiavitù e sfruttamento delle donne  che pensavamo fossero  state definitivamente condannate dalla storia.

Commenti
loading...