Amministrative. Grillo. Obiettivo il governo. Successi e fallimenti fanno parte della nostra storia

738

Agenpress –  Dopo la sconfitta del M5S che non va a nessuno dei ballottaggi nei capoluoghi di provincia, Beppe Grillo scrive un post sul suo blog.

“Adesso il primo obbiettivo è dare il massimo supporto ai nostri candidati al ballottaggio. A luglio avremo il candidato presidente della regione siciliana, a settembre avremo il candidato premier. Il 5 novembre ci saranno le regionali siciliane e ci mobiliteremo per far sì che quella splendida isola diventi la prima regione a 5 Stelle. Dopo ci saranno le politiche e l’obiettivo è andare al governo. Successi e fallimenti fanno parte della nostra storia. L’importante è non mollare mai”.

“Il M5S è stata la forza politica più presente a questa tornata elettorale. Gli altri partiti si sono camuffati, soprattutto il Pd che si è presentato in circa metà dei comuni rispetto al MoVimento”.

“I risultati sono indice di una crescita lenta, ma inesorabile”, sottolinea Grillo che osserva: “Tutte le prime pagine dei giornali sono però dedicati al fallimento del M5S. Illudetevi che sia così per dormire sonni più tranquilli. Noi continuiamo ad andare avanti per la nostra strada”.

 

Commenti
loading...