Scilipoti Isgrò: “maggioranza di Italiani vuole rispetto valori cristiani”

613

Agenpress. “Auspichiamo che l’incontro odierno tra il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi insieme ai leader della Lega Matteo Salvini e di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, porti a un rafforzamento dell’accordo già stipulato sui contenuti del programma elettorale in vista delle prossime elezioni nazionali.

Il centrodestra potrà tornare a vincere infatti, come dimostrano gli ultimi sondaggi, solo se sarà unito”. Lo dichiara, in una nota, il senatore di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.

“Il Cavaliere – aggiunge il presidente di Unione Cristiana – è il leader della nostra coalizione. E’ stata opportuna l’inclusione, da parte sua, dei valori cristiani nel programma elettorale nazionale del partito, così come Nello Musumeci ha fatto in quello regionale. Tali principi sono alla base della società in cui viviamo e il loro rispetto stimolerà la larga maggioranza degli elettori, sfiduciati dalla politica attuale, a tornare alle urne e a scegliere con serenità chi realmente desidera rappresentarli in parlamento.

I partiti di Renzi e di Grillo sono incapaci di comprendere i desideri di questo popolo perché promuovono leggi inique come, ad esempio, quelle contrarie alla vita, che deve essere difesa invece dal concepimento fino alla morte naturale, alla famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna, tutelata dall’articolo 29 della Costituzione, alla libertà di istruzione e alla lotta contro la diffusione della teoria del Gender.

Commenti
loading...