Centrodestra. Scilipoti Isgrò (FI): “Valori cristiani nel programma fondamentali per superare nuove sfide”

763

Agenpress – “Il centrodestra vincerà le prossime elezioni con un chiaro impegno volto a riaffermare i principi cristiani condivisi da milioni di italiani”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana, Domenico Scilipoti Isgrò.

“Tutto ciò consentirà – aggiunge il senatore di Forza Italia – di trovare le adeguate coperture finanziarie per approvare le riforme, che sono state discusse ieri nel vertice di Arcore, di cui il nostro paese ha bisogno. Gli elettori conosceranno, in tale modo, un progetto credibile che permetterà all’economia italiana di uscire dall’attuale crisi, eliminando gli sprechi della Pubblica Amministrazione e altri capitoli di spesa inutili, del nostro bilancio. Sarà possibile, così, controllare l’immigrazione, diminuire la pressione fiscale, incentivare nuove assunzioni a tempo indeterminato e con stipendi dignitosi, sostenere i ceti sociali meno abbienti, migliorare la sanità, l’istruzione e incrementare gli aiuti nei confronti del terzo settore.

Affronteremo tali questioni – conclude l’esponente azzurro – nell’incontro nazionale di Unione Cristiana che si svolgerà a Roma, in via Merulana 60, il prossimo 13 gennaio”.

Commenti
loading...