Air France: la nuova Business Lounge a Paris Charles de Gaulle prende vita

0
570

Agenpress. Situata nella Hall L del Terminal 2E dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, è da poco disponibile la nuovissima Business Lounge Air France per gli oltre 200.000 passeggeri business che, dall’inizio dell’anno, sono già transitati da Parigi.

La nuova Business Lounge di Air France offre un ambiente dal massimo comfort, eleganza e raffinatezza in uno spazio completamente rivisitato in chiave moderna dai migliori specialisti del settore e reso esclusivo dalla vasta gamma di servizi ricercati e pensati per soddisfare tutte le esigenze dei viaggiatori Air France.

3.200 mq di superficie, per oltre 540 posti a sedere, di pura eleganza, raffinatezza, ricercatezza e innovazione tecnologica della nuova Business Lounge Air France di Charles de Gaulle, testimoniano l’assiduo impegno della compagnia aerea francese nel porre attenzione ai dettagli per un servizio d’eccellenza anche a terra.

Servizio di ristorazione e bar, area wellness e kids i protagonisti del rinnovo, ma non è tutto:

Air France ha voluto sorprendere i suoi passeggeri anche a bordo facendo realizzare nuovi comfort kit per le classi Business e Premium Economy, pratici e pensati per chi è sempre in movimento ma allo stesso tempo resi fashion dal tipico tocco alla francese.

Commenti