A due passi da Fontana di Trevi nasce Sphaeristerium. Un nuovo ristorante nel cuore di Roma

0
625

Agenpress. Apre un nuovo ristorante nel cuore di Roma in Via dei Lucchesi 21 a due passi da Fontana di Trevi. Si chiama Sphaeristerium dal nome latino del campo dove si giocava a palla. Anticamente lo sferisterio era un locale annesso ai ginnasi greci (come quelli di Delfi ed Efeso) o alle terme romane, dove veniva usato per giochi come il follis.

Duecento metri quadrati, tre sale ristorante attive tutti i giorni per pranzo e cena ed una sala bar paninoteca. Una ventina i dipendenti, tutti giovani e motivati da un’incredibile passione e creatività, requisiti essenziali per la riuscita di un’attività aziendale ristorativa.

La scelta del consumatore, oggi, è sempre più oculata – come ci spiega Carmela Mainiero amministratrice della società – pertanto, adesso più che mai Sphaeristerium saprà sfoderare tutte le “personali armi di ospitalità” che già possiede, al fine di ambire sempre più alla soddisfazione e alla fidelizzazione del suo cliente.

L’ospitalità che si respira è un perfetto equilibrio di servizio, accoglienza e convivialità e lo fa diventare per questo un ristorante davvero memorabile.

A.C.

 

Commenti