On. Serse Soverini (Area civica, Misto): Mattarella, mi associo al Presidente Mattarella nell’esprimere vicinanza alla famiglia di Megalizzi

0
359

Agenpress. Serse Soverini rinnova la propria stima e gratitudine verso il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la sua costante dedizione a mantenere viva in tutti noi la consapevolezza del valore che l’Italia è in grado di esprimere.

La garanzia migliore per assicurare al nostro paese prosperità e sicurezza deriva dal riconoscerci tutti, italiani e stranieri che qui vivono e lavorano, parte di una grande comunità. Solo questo sentimento valorizza e promuove, lo spirito d’iniziativa, la generosità, la solidarietà, la fiducia e la responsabilità verso il futuro del nostro paese, da sempre elementi essenziali, per il successo dell’Italia.

Mi associo al Presidente Mattarella nell’esprimere vicinanza alla famiglia di Antonio Megalizzi, così come alle famiglie di tanti cittadini italiani vittime di un odio barbaro e cieco. Aggiungo a ciò la mia vicinanza a tutte i famigliari delle tante vittime sul lavoro. Auguri infine a tutti gli italiani un felice anno nuovo.

Commenti
loading...