mercoledì, Maggio 22, 2019
Home Cronaca Salvini: “Sono spariti i soldi per le divise dei nuovi agenti di...

Salvini: “Sono spariti i soldi per le divise dei nuovi agenti di Polizia” scrive Gramellini sul Corriere della Sera. Sei mal informato Massimo!

0
320

Agenpress. Nelle prossime settimane ci sarà il bando pluriennale per acquistare nuove divise e accessori per almeno 30 mila donne e uomini delle Forze dell’Ordine: investiremo circa 100 milioni di euro nel prossimo triennio! Risorse importanti come quelle che abbiamo complessivamente stanziato tra DecretoSicurezza e Legge di Bilancio per Forze di Polizia e Vigili del Fuoco: 2 miliardi e 700 milioni di euro. – dichiara Matteo Salvini – .

In particolare, il fondo per le nuove divise è stato sostanzialmente incrementato: il governo Pd aveva previsto solo 14,8 milioni di euro che noi abbiamo portato a 33 per ciascuno degli anni 2019-2021. La Legge di Bilancio prevede inoltre altri 2 milioni di euro per il 2019 e 4,5 dal 2020 al 2026. Sono numeri concreti e che vengono contestati solo da un sindacato di sinistra e da pochi giornalisti distratti.

Orgoglioso che dopo anni di tagli e disattenzioni, si torna ad investire su chi quotidianamente garantisce la nostra sicurezza! – conclude il Ministro dell’Interno Matteo Salvini – .

Commenti
loading...

Nasce la prima agenzia di stampa animali

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com