Pella (FI): “E’ il momento di ascoltare di più e accogliere le proposte di Forza Italia per il Paese”

0
268

Agenpress. Con un cuneo fiscale, certificato dall’OCSE, che ha raggiunto il 47,9% sulla busta paga di un single, crescendo di 0,2 punti percentuali rispetto a un anno fa, siamo ancora sicuri che reddito di cittadinanza e quota 100 possano bastare a sostenere la crescita e l’annoso problema della produttività?

Servono misure certe e strutturali sul mondo del lavoro, non misure meramente in deficit, dobbiamo ridare fiducia a imprenditori e investitori; ancora non sappiamo se l’Iva aumenterà o meno, il rischio di una patrimoniale rimane dietro l’angolo mentre la flat tax è rinviata alle calende greche: senza rassicurazioni e prospettive di crescita duratura il Paese non riuscirà a far fronte ai fattori di difficoltà che stanno riguardando l’intera Europa ma soprattutto a uscire dalla recessione tecnica in cui é entrato.

Ora é il momento di ascoltare di più e accogliere le proposte che Forza Italia da tempo sottopone all’attenzione degli alleati della Lega e a tutto il governo per il bene del Paese.

E’ quanto dichiara, in una nota, l’on. Roberto Pella.

Commenti
loading...