Iva, Europa Verde: Aumento sciagura per famiglia, serve rivoluzione ecologista

0
432

Agenpress. “L’aumento dell’Iva prefigurato dal ministro dell’Economia Tria conferma le previsioni peggiori: questo governo è incapace di sviluppare politiche per i cittadini. Dopo nemmeno un anno, la bolla è scoppiata: non ci sono risorse e senza misure adeguate l’unico modo per reperirle sarà colpire i cittadini con l’incremento dell’Iva. Una sciagura per le famiglie. Però un’alternativa c’è: quella ecologista. Una proposta che riesca a tenere insieme le esigenze dei cittadini con il rispetto dell’ambiente”.

Lo dichiarano la segretaria di Possibile, Beatrice Brignone candidata nelle liste d’Europa Verde alle prossime Europee e il co-portavoce dei Verdi, Matteo Badiali.

“Anche i nuovi annunci dell’alleanza Lega-Movimento 5 Stelle – aggiungono Brignone e Badiali – sono preoccupanti. Si prevedono misure a favore di cemento e la deregolamentazione dei vincoli nei centri storici. Una politica scellerata, antiquata e bocciata dalla storia. Gli strumenti per risollevare l’economia ci sono, basta avere il coraggio di puntare sulla rivoluzione verde”.

Commenti
loading...