Dati Covid in tempo Reale

All countries
196,821,264
Confermati
Updated on 29 July 2021 11:56
All countries
176,475,084
Ricoverati
Updated on 29 July 2021 11:56
All countries
4,205,322
Morti
Updated on 29 July 2021 11:56

Omofobia: Malan (FI), da Zan belle dichiarazioni pessimo testo

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Se fosse vero quanto affermano l’onorevole Zan, relatore dei disegni di legge su omofobia e transfobia, e gli altri sostenitori del suo testo, si dovrebbe votare la legge in fretta e furia.

Secondo le sue dichiarazioni, infatti, oggi non c’è tutela per chi picchia, molesta e ingiuria gli omosessuali e, sempre secondo lui, le norme che propone non limitano la libertà di opinione e la libertà religiosa, non sono contro nessuno, ma solo a favore. Ma ciò che conta è il testo, che va esattamente nella direzione opposta.

Ovviamente, chi aggredisce, molesta o picchia gli omosessuali, o incita gli altri a farlo, è già punito dalla legge, e al riguardo il testo Zan aggiunge solo l’aggravante, che peraltro è già applicata dei tribunali. Per il resto leggiamo invece repressione delle opinioni e delle convinzioni religiose, e indottrinamento nelle scuole. Chi sosterrà che non andrebbero dati bambini in adozione a coppie di gay o di lesbiche sarà equiparato al nazista che vuole evitare adozione fra ‘razze’ diverse’.

Essere contro matrimoni tra persone dello stesso sesso sarà come voler istituire l’apartheid. E sarà punito con il carcere anche chi si limita ad appartenere a gruppi o organizzazioni, ad esempio chiese, che esortino a non essere coinvolti, né come protagonisti, né come fornitori di servizi, in matrimoni omosessuali in quanto ritenuti peccaminosi.

L’ideologia gender, che anche moltissimi omosessuali non condividono, sarà poi introdotta nelle scuole attraverso la ‘strategia nazionale per la prevenzione delle discriminazioni’, istituita dall’articolo 6, che già fu elaborata dall’Unar nel 2013, promuovendo l’accreditamento delle associazioni LGBT nelle scuole per indottrinare insegnanti, genitori, ragazzi e bambini. Le intenzioni dichiarate sono belle, il testo è pessimo”.

E’ quanto dichiara, in una nota,  il senatore di Forza Italia Lucio Malan.

 

Altre News

Articoli Correlati