Dati Covid in tempo Reale

All countries
263,842,241
Confermati
Updated on 2 December 2021 09:07
All countries
236,416,099
Ricoverati
Updated on 2 December 2021 09:07
All countries
5,244,383
Morti
Updated on 2 December 2021 09:07

Ostia. Uccide la moglie di 77 anni con un colpo di fucile. Arrestato. L’allarme dato dai vicini

- Advertisement -

AgenPress –  Una donna, Elena Di Maulo, di 77 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile in casa a Ostia. E’ stato arrestato dalla polizia il marito Mauro Piunti  nel pomeriggio in un appartamento di Ostia Antica, nel quadrante sud di Roma.

L’uomo, arrestato in flagranza di reato, è un ex dipendente Cotral. Rimane da chiarire il movente dell’omicidio. Sulla vicenda indagano i poliziotti della Squadra Mobile e del commissariato di Ostia.

- Advertisement -

Dalle prime informazioni sembra sia stato trovato sul divano in stato confusionale con il fucile accanto. L’allarme è scattato quando sono stati sentiti alcuni spari. Dalle prime informazioni sembra che l’uomo fosse sul divano.

Sono stati alcuni vicini a dare l’allarme.  “Abbiamo sentito degli spari” avrebbero segnalato. Dai primi accertamenti sembra sia stata centrata con un colpo di fucile all’altezza dell’ascella.

A scoprire il corpo la badante, entrata in casa con le chiavi. All’arrivo degli agenti è stato trovato in casa il marito Mauro Piunti, in stato confusionale sul divano. Sequestrato il fucile da caccia che, secondo quanto si apprende da fonti investigative, era regolarmente detenuto.

- Advertisement -

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Ostia e della Squadra Mobile. Dalle prime informazioni sembra che la vittima fosse bloccata a letto nelle ultime settimane a causa di un intervento a una gamba. La coppia aveva tre figli.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati