Dati Covid in tempo Reale

All countries
161,061,805
Confermati
Updated on 12 May 2021 23:35
All countries
139,841,173
Ricoverati
Updated on 12 May 2021 23:35
All countries
3,344,410
Morti
Updated on 12 May 2021 23:35
spot_img

Paragone (gruppo misto): “Il mio nuovo partito? L’ultima settimana di luglio faremo una conferenza stampa per presentarlo”

AgenPress. “Siamo a buon punto, l’ultima settimana di luglio faremo una conferenza stampa per presentarlo”.

“Nel nome ci saranno riferimenti all’Italia e all’Europa. Sarà il primo ed unico partito che dirà esplicitamente che l’Italia deve uscire dall’Ue. Il problema delle alleanze non sarà un problema per noi, ma per gli altri.

La spigolosità di un soggetto politico come il nostro è talmente evidente che diventerà un problema per chi verrà a bussare alla nostra porta. Quest’idea non è un capriccio, il mio non è un posizionamento politico, la mia vera preoccupazione è costruire il miglior laboratorio possibile per supportare nel miglior modo possibile la tesi politica che sta alla base del partito.

Il mio miglior alleato sarà proprio l’Europa stessa, perché non scarica sull’economia reale. Più diranno che arrivano tanti soldi e più la gente dirà: io non li vedo. Se arrivassero, arriverebbero tra due anni. L’economia reale ha bisogno di liquidità adesso.

Ma poi vi sembra normale che Conte debba andare col cappello in mano dagli olandesi? Dov’è lo spirito dell’UE? Sono sicuro di non avere problemi in cabina elettorale, perché quando sei preciso sulla tua posizione politica la gente ha capito cosa stai dicendo”.

E’ quanto dichiara, in una nota Gianluigi Paragone, senatore del Gruppo Misto.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati