Dati Covid in tempo Reale

All countries
230,868,745
Confermati
Updated on 23 September 2021 02:12
All countries
205,841,163
Ricoverati
Updated on 23 September 2021 02:12
All countries
4,732,669
Morti
Updated on 23 September 2021 02:12

Patrick Zaki: attivisti in piazza per chiederne liberazione

- Advertisement -
AgenPress – Altri 45 giorni di carcere per Patrick e otto mesi da quando è stato fermato, sono stati rubati i suoi diritti uno dopo l’altro
La Corte penale in una stanza di consulenza oggi ha costantemente ordinato di trattenere Patrick George altri 45 giorni in edema delle indagini. Il tribunale ha costantemente ordinato la prigione, anche se Patrick non è consentito partecipare alla sessione, anche se è stato trasferito nell’edificio della sessione ed era presente durante la sua tenuta.
Giorni fa Patrick ha completato otto mesi interi di riserva, in edema di accuse non vere, basandosi su un falso rapporto di cattura, senza veri passi da parte della Sicurezza Nazionale per indagare sul caso seriamente. Durante questi mesi, gli abusi legali nel suo diritto, dal primo giorno di sospensione all’aeroporto del Cairo e le prossime ore che ha trascorso viaggiando tra diversi luoghi di detenzione non ufficiali ed è stato interrogato, torturato con colpi, elettricità e obbligato a togliermi Vestiti. Nel corso dei mesi successivi Patrick ha rubato i suoi diritti legali – anche come imputato e detenuto – uno dopo l’altro, e abbiamo continuato a commentare e a commentare la speranza è ad ogni occasione di una sessione per vedere il rinnovo della prigione uno dopo l’altro e nel frattempo i suoi diritti essenziali erano stati rubati Da lui in seguito.
Gli è stato tolto anche i suoi diritti essenziali come imputato come suo diritto di partecipare alle sessioni di vista del rinnovo della sua prigione e di ascoltare le sue dichiarazioni e il suo diritto di difesa, i diritti costituzionali e legali garantiti per tutti gli imputati. Continuo a trattenere Patrick di riserva con la sua privazione del diritto di partecipare alle sessioni di vista del rinnovo della sua prigione, praticamente proibisce il suo diritto costituzionale di essere innocente fino a prova contraria.
Negli ultimi otto mesi gli avvocati di Patrick hanno preso la ricerca di ogni opportunità legale di dimostrare la sua innocenza e ogni opportunità anche di richiedere il suo rilascio in edema delle indagini per esaurire le giustificazioni di riserva. Come se la nostra speranza fosse per ogni percorso legale verso la sua libertà. Ora ci sembra che tutte le tracce conducano alla perdita dei suoi diritti uno dopo l’altro. Con la decisione di oggi Patrick trascorrerà altri 45 giorni in edema di accuse finte e dobbiamo aspettare questi giorni appendendo nuove speranze sulla prossima sessione per portarci frustrazione dopo la speranza? E Patrick perde un altro mese e mezzo di studi e età?
Rinnoviamo la nostra richiesta per la Sicurezza Nazionale Suprema di utilizzare la sua autorità per evacuare Patrick immediatamente in edema delle indagini, se c’è qualcosa di serio nell’indagare su queste accuse finte, almeno le indagini continuano e Patrick è libero tra la sua famiglia.
- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati