Quirinale. Il Centrodestra ha segnato le schede utilizzando in modo diverso nome e cognome Casellati

- Advertisement -

AgenPress – Il centrodestra si è contato nel voto su Elisabetta Casellati segnando le schede scrivendo in modo diverso il nome della presidente del Senato, anche se nello spoglio il presidente della Camera Roberto Fico ha letto solo il cognome. Secondo quanto hanno confermato varie fonti di centrodestra, la Lega ha scritto Casellati, Fdi e Nci Elisabetta Alberti Casellati, Fi e Udc Elisabetta Casellati, Coraggio Italia Alberti Casellati.

“I voti della Lega c’erano tutti. I voti di FdI c’erano tutti”, scrive il deputato della Lega, Claudio Borghi su Twitter.

- Advertisement -

Anche Giorgia Meloni commenta la votazione affermando che “Fratelli d’Italia, anche alla quinta votazione, si conferma come partito granitico e leale. Anche la Lega tiene. Non così per altri. C’è chi in questa elezione, dall’inizio ha apertamente lavorato per impedire la storica elezione di un presidente di centrodestra. Le decine di milioni di italiani che credono in noi non meritano di essere trattati così. Occorre prenderne atto, e ne parlerò con Matteo Salvini, per sapere cosa ne pensa”.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati