Dati Covid in tempo Reale

All countries
522,711,104
Confermati
Updated on 16 May 2022 21:43
All countries
478,587,272
Ricoverati
Updated on 16 May 2022 21:43
All countries
6,289,288
Morti
Updated on 16 May 2022 21:43

Quirinale. Vertice a casa di Conte con Letta e Speranza. Aperti al confronto. Da noi niente nomi, ma via Berlusconi

- Advertisement -

AgenPress- Enrico Letta, Stefano Speranza e Giuseppe Conte si sono incontrati nella casa di quest’ultimo in centro a Roma  per fare il punto sul post-Mattarella. Al termine dell’incontro, anche Conte e il leader di Liberi e Uguali Speranza hanno condiviso lo stesso tweet del segretario dem.

“Ottimo incontro. Lavoreremo insieme per dare al Paese una o un presidente autorevole in cui tutti possano riconoscersi. Aperti al confronto, nessuno può vantare un diritto di prelazione. Tutti abbiamo il dovere della responsabilità”. Sui nomi, dice, “non c’è alcuna intesa perché ne parleremo con il Centrodestra nei prossimi giorni”.

- Advertisement -

“L’incontro è andato bene. Siamo pronti a un’azione forte, a un confronto anche ampio e condiviso. Ovviamente andranno rimosse dal tavolo candidature di parte come quella di Berlusconi”, ha Conte dopo l’incontro.

“Siamo pronti ad offrire al paese e a tutti i cittadini che aspettano un presidente o una presidente autorevole che possa rappresentare tutti. Avrete sicuramente delle proposte più avanti quando avremo il confronto anche con le altre forze”.

 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati