Dati Covid in tempo Reale

All countries
176,228,232
Confermati
Updated on 12 June 2021 20:55
All countries
158,508,222
Ricoverati
Updated on 12 June 2021 20:55
All countries
3,803,547
Morti
Updated on 12 June 2021 20:55

Rachele Mussolini (Lista Civica Con Giorgia) – Botticelle, tra cavalli e vetturini il rischio è che nessuno si salvi

AgenPress. “L’approvazione del regolamento per la gestione del trasporto pubblico non di linea mediante veicoli a trazione animale, rappresenta la solita anomalia proposta dall’ amministrazione pentastellata che ormai ha perso il proprio equilibrio politico.

Con un colpo di coda si votano un documento che è a metà tra una norma del codice della strada, un trattato di meccanica e un codice di salvaguardia dei cavalli da trazione. Il principio di salvaguardia dei cavalli, sacrosanto, che ancor oggi a Roma trainano le botticelle si sarebbe dovuto sposare con la conservazione della tradizionale carrozzella e con le cautele occupazionali dovute al vetturino.

Poco o nulla di tutto questo è stato fatto, anche perchè per fare le cose fatte bene occorrono capacità. Mi pregio di aver concorso a porre ordine almeno con l’approvazione di un mio ordine del giorno che vale per la messa a riposo dei cavalli utilizzati per il traino, garantendogli un “pensionato” in idonei ambienti ed eventualmente tradotti a pascolo e come ausilio per attività istruttive ed educative.

Così in una nota il consigliere capitolino Rachele Mussolini (Lista Civica con Giorgia).

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati