Dati Covid in tempo Reale

All countries
244,041,212
Confermati
Updated on 23 October 2021 20:35
All countries
219,398,784
Ricoverati
Updated on 23 October 2021 20:35
All countries
4,958,028
Morti
Updated on 23 October 2021 20:35

Regione Lazio. Gregori (PD). Approvazione legge commercio conferma il buon lavoro della Giunta Zingaretti

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress – “La legge sul commercio approvata in consiglio regionale, garantisce finalmente mezzi per la tutela e lo sviluppo di un settore vitale per l’economia e l’occupazione della nostra Regione”.

Lo dichiara Augusto Gregori, componente della Segreteria e Responsabile Industria, commercio artigianato, turismo e sport del Partito Democratico del Lazio.

“Si tratta di un testo che porterà innovazione, semplificazione di procedure, programmazione commerciale per gli esercizi di vicinato come le botteghe storiche e gli artigiani, alle medie e grandi strutture di vendita e i mercati rionali, con tutele ai contratti di lavoro, il contrasto all’abusivismo, alla contraffazione e il recupero delle eccellenze alimentari, prevedendo novità anche per consentire una maggior qualità e innovazione di alcuni settori del commercio e della distribuzione.

Il Testo unico sul commercio ci dà ulteriore conferma del buon lavoro fatto dalla Giunta Zingaretti in Regione Lazio e ci dice chiaramente che sulle misure che migliorano la vita delle persone si può e si deve trovare la giusta sintesi politica. Ringrazio per tutti la consigliera Marta Leonori, relatrice di maggioranza e che con tutta la squadra ha saputo dare visione e fare sintesi al fine di arrivare ad una scelta condivisa e di qualità”.

 

Altre News

Articoli Correlati