Santanchè (FDI): Per il premier non solo il settore turismo va nel dimenticatoio, ma anche il settore moda, totalmente ignorato

AgenPress. “Insieme al settore del Turismo il settore della Moda rappresentano i veri pilastri della nostra economia e questa emergenza sanitaria li ha messi in seria difficoltà. Ahimè il Premier Conte focalizza tutte le sue energie su Bonus inutili e dpcm settimanali, nel quale però di concreto c’è ben poco.

Così come il settore del Turismo, il settore della moda è stato lasciato nel dimenticatoio, come se ci fossero settori di serie “A” e settori di serie “B”, in particolare quest’ultimo ha avuto gravissime ripercussioni, i numeri ci dicono che sono stati chiusi ben 20 mila negozi e hanno perso il lavoro 50 mila addetti.

Il Presidente di Federazione Moda Italia- Confcommercio Renato Borghi, denuncia questa gravissima mancanza da parte delle istituzioni che sforna dpcm inutili, catalogandoli così come il Turismo “fantasmi”, auspico quanto prima il Premier capisca che nessuno va lasciato solo.”

Lo dichiara la Senatrice Daniela Santanchè (Fratelli d’Italia).

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie