Sassuolo. Tunisino uccide moglie, suocera, due figli di 5 e 2 anni e si suicida. Salva un’altra figlia che era a scuola

AgenPress – Ha ucciso la moglie, la suocera e due figli di 5 e 2 anni, probabilmente con un coltello, e poi si è tolto la vita. È successo a Sassuolo (Modena), in via Manin, fra le 15 e le 16. Sul posto la polizia.

L’uomo di 38 anni lavorava in un supermercato di Sassuolo e, secondo le prime risultanze investigative, sarebbe di origine tunisina. La madre dei suoi figli, italiana, era impegnata invece in lavori di pulizia.

I due bambini uccisi erano nati dalla loro unione, mentre la donna aveva un’ altra figlia nata da una precedente relazione che, al momento della strage, si trovava a scuola.

La scoperta è stata fatta, infatti, proprio in seguito al fatto che il personale scolastico si è allarmato perché nessuno è andato a prenderla all’uscita da scuola, nel pomeriggio. Sono partite le telefonate, tutte ovviamente senza esito che hanno ulteriormente creato preoccupazione. Di lì a poco, la scoperta dei cinque cadaveri nell’appartamento di via Manin. Si suppone, infatti, che la strage sia avvenuta fra le 15 e le 16.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie