Dati Covid in tempo Reale

All countries
179,933,626
Confermati
Updated on 23 June 2021 04:29
All countries
162,974,774
Ricoverati
Updated on 23 June 2021 04:29
All countries
3,898,160
Morti
Updated on 23 June 2021 04:29

Scuola. Azzolina, ma Salvini ha una coscienza? Sono diventato il suo pane quotidiano

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress – “Matteo Salvini ce l’ha una coscienza o ha solo gettato nel panico studenti e studentesse? Negli altri Paesi le opposizioni hanno collaborato con il Governo”.

Lo ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, alla trasmissione ‘Agorà’ su Rai 3.  “Sono diventato il suo pane quotidiano, vorrei chiedergli se lui si è impegnato a collaborare un pò sulla ripartenza delle scuole o se ha usato il tema come una clave elettorale, terrorizzando famiglie e studenti”.

“Siamo l’unico Paese  che dà le mascherine gratis, che ha messo due miliardi di euro per la ripartenza”. Quanto alle accuse di confusione sulla comunicazione, la ministra ha spiegato che “piuttosto che leggere i social e, purtroppo, diversi giornali, bisognava guardare i documenti prodotti dal ministero: da lì passano le notizie ufficiali. E’ un puzzle complesso costruito su più competenze, ma le notizie ufficiali sono quelle che pubblichiamo noi. Io  sono sicura di aver lavorato in scienza e coscienza, così come tutto il personale scolastico. Abbiamo fatto tutto il possibile; certo, si può sempre migliorare”.

Altre News

Articoli Correlati