Dati Covid in tempo Reale

All countries
180,808,077
Confermati
Updated on 25 June 2021 09:34
All countries
163,729,077
Ricoverati
Updated on 25 June 2021 09:34
All countries
3,917,111
Morti
Updated on 25 June 2021 09:34

Sen. Scilipoti Isgrò: “Nel dicembre 2010 fui delegittimato da parte di alcuni giornalisti e magistrati”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Parte di giornalisti e magistrati hanno mentito nel Dicembre 2010 cercando a tutti costi di delegittimarmi“: la crisi politica di oggi è diversa dalla crisi politica di allora, il primo fu un Governo eletto dal popolo non si può dire la stessa cosa oggi.

Se vi fossero Giornalisti e Magistrati imparziali riscriverebbero la storia del primo responsabile del parlamento italiano (Sen. Domenico Scilipoti Isgrò) che molti conoscono bene per la sua integrità morale e hanno mentito sapendo di mentire.

Ciò che successe allora, oggi è di dominio pubblico, basta leggere il libro del dott . Palamara, ex magistrato della repubblica italiana. Quanto riportato nel testo non solo desta preoccupazione ma anche paura, si legge tra le righe come si può distruggere un deputato e professionista affermato, di cui l’unica colpa è la ricerca del bene comune e la verità.

È urgente che la politica si riappropri del proprio ruolo a difesa delle istituzioni e del popolo italiano, mettendo fuori arrivisti e mercenari. L’ indipendenza della magistratura deve essere una garanzia del cittadino e non un privilegio di casta, che può determinare la conseguenza che la parte offesa diventi imputato.

E’ quanto dichiara, in una nota, il Presidente di Unione Cristiana e già sen. di Forza Italia Domenico Scilipoti Isgrò.

Altre News

Articoli Correlati