Dati Covid in tempo Reale

All countries
156,797,599
Confermati
Updated on 7 May 2021 12:21
All countries
135,010,137
Ricoverati
Updated on 7 May 2021 12:21
All countries
3,272,244
Morti
Updated on 7 May 2021 12:21
spot_img

Tennessee. Esplosione al centro di Nashville. Polizia, “gesto intenzionale”

AgenPress – Violenta esplosione nel centro di Nashville, in Tennessee (USA).  Le immagini della televisione locale WKRN hanno mostrato camion dei pompieri e, inizialmente, diversi incendi in strada, poi contenuti. Tre persone sono state ricoverate in ospedale con ferite lievi, ha detto un portavoce dei servizi di emergenza.

Decine di utenti dei social media hanno scattato foto e video che mostrano il fumo nero nel centro della città. Le immagini mostrano anche vetri di finestre in frantumi in diverse case. Il sindaco e i servizi di emergenza dovrebbero tenere ulteriori conferenze stampa sull’accaduto.

Il portavoce della polizia di Metro Nashville, Don Aaron, ha tenuto una breve conferenza stampa. Qui ha affermato che i funzionari ritengono che l’esplosine sia stata un atto intenzionale. Ha anche riferito che l’incidente è sotto inchiesta da parte di più agenzie, sia locali che federali. Tra queste vi sono FBI ed ATF. Aaron ha poi detto: “La polizia e il Tennessee Highway Patrol stanno chiudendo l’area per poter procedere con le indagini. L’accesso dell’autostrada attraverso l’area circostante sarà limitato”.

Il sindaco di Nashville, John Cooper, si è recato sul posto. In una conferenza stampa ha dichiarato: “Se l’esplosione non fosse avvenuta la mattina di Natale, con poche persone in strada, avrebbe causato molte vittime. Sono sicuro che le varie agenzie di sicurezza stanno indagando sulla causa dell’esplosione e presto verranno pubblicate ulteriori informazioni”.

 

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati