Turista tedesco cade dal quinto piano di un hotel e muore per sfuggire all’arresto dei carabinieri

AgenPress – Un turista bulgaro, residente in Austria, è precipitato dal quinto piano dell’hotel Bibione Palace dove era in vacanza. Si tratta di un hotel di lusso del litorale, di proprietà del vicesindaco Gianni Carrer.

L’uomo, Karl Neuwirth, di 44 anni, è morto sul colpo. Erano circa le nove di mattina di sabato 31 luglio 2021, quando i carabinieri della Compagnia di Portogruaro hanno bussato alla porta della camera di hotel, accompagnati da personale della reception, dove alloggiava il turista: gli investigatori dovevano procedere al suo arresto, in quanto colpito da mandato di cattura europeo per reati contro il patrimonio.

Il 44enne alla vista degli uomini in divisa, l’uomo è immediatamente fuggito verso il terrazzino. Quando i Carabinieri sono usciti a loro volta, hanno notato il corpo che era precipitato nel giardino della struttura ricettiva, dopo una caduta nel vuoto di svariati metri. Indagini sono in corso da parte della Procura di Pordenone per stabilire la dinamica del tragico evento. Sul posto anche i Vigili del fuoco, i soccorritori del Suem e il medico legale.

Quando i Carabinieri sono usciti a loro volta, hanno notato il corpo che era precipitato nel giardino della struttura ricettiva, dopo una caduta nel vuoto di svariati metri. Indagini sono in corso da parte della Procura di Pordenone per stabilire la dinamica del tragico evento. Sul posto anche i Vigili del fuoco, i soccorritori del Suem e il medico legale.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie