Dati Covid in tempo Reale

All countries
263,914,070
Confermati
Updated on 2 December 2021 12:07
All countries
236,473,472
Ricoverati
Updated on 2 December 2021 12:07
All countries
5,245,478
Morti
Updated on 2 December 2021 12:07

Usa 2020. Biden accetta nomination. “Al mio fianco, Kamala Harris, voce potente per questa nazione”

- Advertisement -

AgenPress – “Questa campagna ha avuto alti e bassi, ma attraverso essa abbiamo riunito il nostro partito e la nostra nazione. Ora e’ il momento per il capitolo finale”: lo twitta Joe Biden, poco prima della serata conclusiva della convention dem, in cui ha accettato la nomination alla presidenza.

“Accetto la nomination alla presidenza degli Stati Uniti d’America”: pronunciando commosso la formula di rito, Joe Biden diventa formalmente il candidato del partito democratico per la Casa Bianca nella quarta ed ultima serata della convention di Milwaukee.

- Advertisement -

“Ho iniziato a correre per il Senato quando avevo 29 anni e sono ottimista sul futuro come lo ero allora. E’ tempo di mettere la nostra nazione su un nuovo cammino. Uno dove finalmente siamo all’altezza del nostro piu’ alti ideali e dove futti hanno una possibilita’ di farsi strada”, scrive ancora Biden.

“Possiamo superare e supereremo questa stagione di tenebre. Non possiamo dare altri quattro anni a questo presidente che non si assume responsabilità, incolpa gli altri, divide e semina odio”,  ha detto Joe Biden nel suo discorso di accettazione.

“Non dovrò fare tutto da solo perché avrò una grande vicepresidente al mio fianco, Kamala Harris, una voce potente per questa nazione. La sua storia e’ la storia americana, conosce tutti gli ostacoli messi sulla strada di molti ma lei ha superato tutti quelli che ha incontrato”.

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati