Dati Covid in tempo Reale

All countries
232,774,817
Confermati
Updated on 27 September 2021 16:23
All countries
207,690,537
Ricoverati
Updated on 27 September 2021 16:23
All countries
4,764,539
Morti
Updated on 27 September 2021 16:23

Usa. Altri guai per Andrew Cuomo. Lascia la residenza ufficiale e abbandona il cane Captain

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress – I media newyorkesi hanno scoperto che l’ex governatore se ne è andato dalla residenza ufficiale, abbandonando Captain, il cane misto pastore tedesco e siberiano adottato nel 2018.

In questi tre anni anni Cuomo si era fatto spesso fotografare con il suo fedele compagno, citato durante le conferenze stampa sulla pandemia come “sostegno psicologico” del governatore. Sull’account Instagram di Cuomo erano apparse molte foto in compagnia di Captain.

Il cane è rimasto nella mansion, dove vivono i governatori. Cuomo, già nei giorni scorsi, aveva chiesto a membri dello staff se avessero voluto prendersi il cane. Uno se l’era portato a casa per alcuni giorni, ma poi l’aveva restituito perché Captain era risultato troppo impegnativo. In passato il cane aveva aggredito un paio di persone. La notizia dell’abbandono, però, è diventata virale, suscitando disgusto e sdegno in molti newyorkesi, tradizionalmente molto amanti dei cani.

Il portavoce di Cuomo, Richard Azzopardi, ha smentito la storia, spiegando che l’ex governatore aveva cercato una sistemazione temporanea per Captain solo perché doveva andare in vacanza. Ma i giornalisti si sono chiesti perché, allora, Cuomo non l’avesse dato a sua sorella, come fatto in passato.

Altre News

Articoli Correlati