Dati Covid in tempo Reale

All countries
194,411,130
Confermati
Updated on 25 July 2021 03:48
All countries
174,750,363
Ricoverati
Updated on 25 July 2021 03:48
All countries
4,168,466
Morti
Updated on 25 July 2021 03:48

Usa. Biden, Major è un cane dolce, lo stanno addestrando. Non era abituato agli estranei

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Il presidente Joe Biden sta difendendo Major, il pastore tedesco adottato di 3 anni della prima famiglia, dopo essere stato coinvolto in un incidente alla Casa Bianca all’inizio di questo mese che ha causato “un lieve infortunio”, negando di essere stato bandito nel Delaware ma rivelando che lui sta ricevendo qualche ulteriore “formazione”.

In un’intervista esclusiva, George Stephanopoulos di ABC News ha chiesto a Biden dell’incidente, che la CNN ha segnalato per la prima volta come un incidente mordace che coinvolge un agente di sicurezza, anche se la Casa Bianca non lo ha confermato.

“Il Major è uscito dalla cuccia?” Chiese Stephanopoulos.

“La risposta è sì,” disse Biden ridendo. “Guarda, Major era un cucciolo di salvataggio. Major non ha morso nessuno””

Ha spiegato che il cane ha reagito in modo eccessivo perché non era abituato a tutti gli estranei in giro.

Durante l’incidente Major è stato “sorpreso da una persona sconosciuta e ha reagito in un modo che ha provocato una ferita minore all’individuo, che è stata gestita dal Bianco Unità medica di casa senza ulteriori cure necessarie. “

Dopo l’incidente, Champ e Major hanno trascorso alcuni giorni in Delaware, anche se Biden ha notato che la loro breve pausa dalla Casa Bianca era stata pianificata in anticipo poiché la first lady Jill Biden e il presidente avevano piani di viaggio.

“Giri un angolo e ci sono due persone che non conosci affatto”, ha detto Biden. “E si muove per proteggere. Ma è un cane dolce. L’ottantacinque per cento delle persone lì lo amano. Lui … tutto quello che fa è leccarli e scodinzolare.”

Biden ha detto che “il cane viene addestrato ora” in Delaware, e ha detto a Stephanopoulos che avrebbe visto i suoi compagni canini più tardi nel corso della giornata.

Altre News

Articoli Correlati