Dati Covid in tempo Reale

All countries
243,167,877
Confermati
Updated on 21 October 2021 21:21
All countries
218,647,699
Ricoverati
Updated on 21 October 2021 21:21
All countries
4,942,929
Morti
Updated on 21 October 2021 21:21

Usa. I due cani di Biden allontanati dalla Casa Bianca. Major ha morso un addetto sicurezza

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – I due pastori tedeschi appartenenti al presidente Joe Biden e alla first lady Jill Biden sono stati restituiti alla casa della famiglia Biden nel Delaware la scorsa settimana dopo un comportamento aggressivo alla Casa Bianca.  Lo riporta la Cnn. Major, 3 anni, adottato dai Biden nel 2018, avrebbe morso un addetto alla sicurezza della residenza presidenziale.

Le condizioni esatte della vittima sono sconosciute, tuttavia l’episodio è stato talmente grave che i cani sono stati successivamente trasferiti a Wilmington, nel Delaware, dove rimangono.
La CNN ha contattato la Casa Bianca per un commento e non ha ricevuto immediatamente una risposta.
Major, che ha 3 anni, è il più giovane dei due cani Biden ed è noto per mostrare comportamenti agitati in più occasioni, tra cui saltare, abbaiare e “caricare” il personale e la sicurezza, secondo le persone con cui la CNN ha parlato. del comportamento del cane alla Casa Bianca. Il più vecchio dei pastori tedeschi di Biden, Champ, ha circa 13 anni e ha subito un rallentamento fisico a causa della sua età avanzata.
Champ e Major si sono trasferiti alla Casa Bianca a gennaio, meno di una settimana dopo l’inaugurazione di Biden.
“Sono diventato ossessionato dall’idea di sistemare i nostri cani perché abbiamo un vecchio cane e un cane molto giovane”, ha detto Jill Biden a Kelly Clarkson il mese scorso durante un’apparizione al “The Kelly Clarkson Show”.
“Devono prendere l’ascensore, non ci sono abituati, e devono uscire sul South Lawn con molte persone che li guardano. Quindi questo è quello che mi ha ossessionato, mettere tutti a posto e calmi”.
Biden ha anche detto che l’unico posto in cui i cani non sono ammessi è sui mobili, anche se ha ammesso di aver beccato Major sul divano. “Corrono dappertutto”, ha detto Biden.

Altre News

Articoli Correlati