Dati Covid in tempo Reale

All countries
232,176,861
Confermati
Updated on 25 September 2021 20:20
All countries
207,072,099
Ricoverati
Updated on 25 September 2021 20:20
All countries
4,755,262
Morti
Updated on 25 September 2021 20:20

Usa. Trump, mio contagio una benedizione di Dio. Vaccino prima del voto. Regeneron gratis per tutti

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  “Ci sono molte aziende nella fase finale del vaccino, avremo il vaccino tra pochissimo tempo, penso prima delle elezioni. La Food and Drug Admistration sta agendo in fretta come non mai, abbiamo accelerato i tempi”.

Lo ha detto Donald Trump in un video postato su Twitter.

“Forse mi riconoscete, sono il vostro presidente preferito e sto davanti allo studio Ovale, che è un posto dove è sempre eccitante essere. Sono tornato un giorno fa dal Walter Reed, dove ho trascorso quattro giorni. Non potevo stare alla Casa Bianca ma siccome sono il presidente mi hanno detto ok. Ora ascolto quello che mi dicono di fare”.

“Penso sia stata una benedizione di Dio, una benedizione sotto mentite spoglie”, ha detto ancora definendo così il suo contagio da Covid che lo ha portato a scoprire il Regeneron, un farmaco sperimentale che ora vuole promuovere gratis per tutti gli americani.

“Ci sono molte aziende nella fase finale del vaccino, avremo il vaccino tra pochissimo tempo, penso prima delle elezioni. La Food and Drug Admistration sta agendo in fretta come non mai, abbiamo accelerato i tempi. Penso che dovremmo averlo prima delle elezioni, ma e’ coinvolta la politica. E va bene. Vogliono fare i loro giochi e magari arriverà subito dopo le elezioni”.

 

Altre News

Articoli Correlati