Se le televisioni lo invitano ancora sono da ritenere anch’esse responsabili perché ciò significa che favoriscono la propaganda razzista
di Simone Passanetti
Agenpress. Vittorio Feltri continua ad offendere il nostro popolo, la nostra storia, la nostra cultura. Non se ne può più ed è giunta l’ora che qualcuno prenda provvedimenti immediati per porre fine a queste offese, a questi insulti, a questo razzismo nei nostri confronti.
La colpa non è solo di Feltri, ma delle televisioni che continuano ad invitarlo. C’e’ da chiedersi: “Chi è costui? Da chi è protetto? Chi rappresenta? Perché può liberamente insultarci?
E non venite a dirci che fa del giornalismo, perché questo non è affatto giornalismo. Ogni giorno scrive o dice cose offensive contro noi meridionali e nessuno lo mette a tacere.
Se le televisioni lo invitano ancora sono da ritenere anch’esse responsabili perché ciò significa che favoriscono la propaganda razzista. Gli ascolti non si fanno sulle spalle del nostro popolo che viene deriso e caricato di insulti da una persona che si professa giornalista e dirige un quotidiano. Che schifo, che vergogna!
In una nota i Sudisti Italiani.