Sen. Domenico Scilipoti Isgrò: “Inaccettabili minacce a cittadini russi”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Nel corso della trasmissione Diritto e Rovescio ho appreso che una cittadina russa residente a Milano è stata minacciata alla pari della sua famiglia per il solo fatto di essere russa.

E’ un fatto inaccettabile frutto del clima anti russo in quanto la guerra non può essere addebitata solo al popolo russo. Alla pari reputo contrario alle norme sportive e al buon senso aver escluso dai giochi Paralimpici invernali gli atleti russi.

La politica è da sempre estranea allo sport ed anzi gli eventi sportivi spesso hanno risolto situazioni difficili a livello storico. Venendo alle sanzioni economiche alla Russia. Sicuramente occorreva dare un segnale, ma ricordiamoci che in fin dei conti danneggeranno anche l’economia italiana specie in agroalimentare, turismo e moda.

Infine: si invocano ed applicano sanzioni alla Russia ritenuta unilateralmente sola responsabile della guerra. Perchè al contrario si è scelta la linea morbida con la Cina alla quale nessuno ha chiesto conto della pandemia visto il ritardo col quale ha informato il mondo?”: lo dice in una nota il Sen. Domenico Scilipoti Isgrò Presidente di Unione Cristiana.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -