Sirolo. 23enne ucciso in strada con un colpo di fiocina al petto, dopo un litigio sulla viabilità

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  È successo a Sirolo, in provincia di Ancona, nel pomeriggio di oggi. L’automobilista che ha colpito il giovane con il fucile da sub è poi scappato a bordo di una Polo bianca: è stato trovato a torso nudo in una strada di Falconara Marittima, con l’arma del delitto, e portato in stato di arresto nella caserma dei carabinieri di Osimo per essere interrogato.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite è avvenuta in strada in via Cilea, tra la gente che affollava la cittadina balneare. Il giovane che è morto – un operaio di origini albanesi residente ad Ancona – era in macchina con un amico, mentre l’aggressore – un 30enne di origini algerine – era su un’auto vicina. Tra alcuni automobilisti sarebbe nato un diverbio per questioni di viabilità, poi l’uomo avrebbe tirato fuori un fucile da sub e colpito l’altro con una fiocina. Subito dopo è fuggito a bordo di una Polo bianca, prima di essere rintracciato a Falconara Marittima.

La lite, hanno spiegato, sarebbe sorta perché chi era a bordo dell’auto in cui era l’uomo che ha sparato, pare guidata da una donna, aveva avuto da ridire con una vettura davanti che andava piano vicino a una rotatoria. Dietro ancora c’era una terza auto con i ragazzi che hanno preso le difese del guidatore del primo mezzo. Dopo che tutti sono scesi dalle macchine, sembra che il 30enne abbia iniziato a picchiare il conducente dell’auto che andava piano, un padre di famiglia che era in viaggio con moglie e bimbi. Il 23enne sarebbe intervenuto per dividerli. A quel punto l’umo sarebbe tornato alla macchina, avrebbe preso dal portabagagli un fucile da pesca e fatto partire un colpo di fiocina che ha raggiunto il giovane al petto, uccidendolo sul colpo.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -