Al Comune di Assago la firma dell’atto d’intesa costruzione nuova caserma Guardia di Finanza

525
SONY DSC

Agenpress. Si terrà lunedì 7 ottobre alle ore 11:30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale di Assago, la firma dell’atto d’intesa fra il Comune e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, finalizzato alla realizzazione sul territorio assaghese della nuova Caserma delle Fiamme Gialle.

Ad apporre la firma, dopo mesi di intensa e proficua interlocuzione tra i settori competenti, saranno il Sindaco di Assago Lara Carano unitamente al Consigliere delegato ai lavori pubblici On. Graziano Musella e, per la G.d.F., il Comandante Provinciale di Milano, Generale di Brigata Stefano Cosimo De Braco.

Il documento sancisce la fattiva collaborazione tra l’Amministrazione e la Guardia di Finanza, che si tradurrà nella realizzazione di una nuova struttura moderna, funzionale e conforme agli standard di sicurezza, capace di soddisfare al meglio le esigenze operative del Corpo.

Nel corso dell’evento saranno illustrati nel dettaglio i contenuti della convenzione e le sinergie instaurate fra le due Istituzioni.